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Post Acquisto

Recesso e Garanzie

Se si riceve un pacco visibilmente danneggiato si prega di accettare la merce con riserva.

In caso di danni, ti preghiamo di inviarci il prima possibile:

  • Foto dell’imballo esterno ed interno
  • Foto dell’etichetta di spedizione
  • Foto della merce danneggiata
  • Foto della conferma d’ordine

all’indirizzo spedizioni@opusgroupsrl.com oppure tramite Whatsapp

In caso di acquisto di prodotti alimentari, non è possibile effettuare il reso della merce (Vedere Riferimenti Normativi).

Per tutti gli altri prodotti hai 14 giorni se vuoi restituire la merce. Le spese di trasporto in caso di ripensamento sono a carico dell’acquirente, per maggiori informazioni puoi consultare le nostre Condizioni Generali di Vendita

Riferimenti Normativi:
D.Lgs. 06/09/2005, n. 206 Codice del consumo
D.Lgs. 21/02/2014, n. 21.

In caso di acquisto di prodotti alimentari con metodo di pagamento in contrassegno, il cliente ha l’obbligo di accettare la merce, poiché il pacco non può essere restituito, per tanto se ci dovesse essere un rifiuto del pacco, il cliente sarà perseguito legalmente.

In caso di ripensamento si prega quindi di contattarci tempestivamente.

Riferimenti Normativi:
D.Lgs. 06/09/2005, n. 206 Codice del consumo
D.Lgs. 21/02/2014, n. 21.

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